Sistema di distribuzione

Il dispositivo di distribuzione a ventaglio di costruzione V.M.A. si compone di 4 o 5 settori in acciaio inox (a seconda del modello) nei quali è collocato un sistema a fessura ad iniezione d'aria che sfrutta il principio di Venturi per la micronizzazione del liquido di trattamento.

I nuovi diffusori orientabili e gestibili autonomamente consentono di dirigere il flusso di trattamento sulla vegetazione con il risultato di ampliarne ulteriormente i vantaggi e abbattere significativamente l'effetto di deriva per un completo rispetto dell'ambiente.

L'unione del basso volume con il sistema elettrostatico V.M.A. determina un vero e proprio salto di qualità nel livello globale di trattamento antideriva per il rispetto della natura.

Le particelle micronizzate del liquido di trattamento, grazie alla loro carica elettrostatica, sono attirate dalla vegetazione facendo sì che la nebulizzazione avvolga in modo integrale la massa vegetativa.

L'irrorazione a flussi incrociati elimina le derive verticali. I dispositivi superiori, sullo stesso asse degli inferiori, formando una barriera protettiva per il contenimento della deriva con il conseguente risultato di ampliarne ulteriormente i vantaggi.


Abbattimento della deriva a flussi incrociati

I vantaggi del ventaglio e la micronizzazione del Venturi

Flussi incrociati Antideriva

Galleria Foto

Vma Atomizzatori Impolveratori

Una storia che parla di qualità
La sintesi perfetta dell'avanguardia tecnologica nel campo degli atomizzatori a basso volume, impolveratrici a dosaggio modulabile, barre per diserbo interceppo antideriva.


Contattaci

  • Indirizzo: Via F.Crispi, 184 - 27047 Santa Maria della Versa (PV) - Italia

  • Phone: (+39) 0385.278491

  • Fax: (+39) 0385.278840