MULTIROW 2020


Nuovo modello atomizzatore multifilare MULTIROW 2020

Le novità L’innovativo atomizzatore POWER MULTIROW 2020 offre i tipici vantaggi dei modelli a polverizzazione pneumatica della miscela (noti anche come “a basso volume”), ovvero un’eccellente copertura della vegetazione (impiegando ridotte quantità di acqua) e al contempo una notevole capacità di penetrazione nelle chiome vegetate di elevata fittezza e spessore.
Al contempo permette però anche di limitare al meglio l’effetto deriva, cioè la dispersione delle goccioline irrorate oltre la vegetazione sottoposta a trattamento.
Obiettivi prioritari dei progettisti VMA sono stati l’ottimizzazione della distribuzione (con una particolare attenzione alla versatilità di impiego), la riduzione della deriva e la massima semplicità e rapidità nella configurazione della macchina, per poter eseguire sia trattamenti a basso o medio volume, che ferti-irrigazioni ad alto volume.
La macchina dispone di 3 calate, dotate ciascuna di 16 erogatori d’aria a bocchetta (8 per ogni parete di filare) con comando individuale per l’interruzione del flusso), per trattamenti precisi e mirati con un volume d’aria ridotto, minimizzando in tal modo la deriva. Le singole calate sono ovviamente orientabili, per adattarsi al più agevole transito in interfilari di larghezza tra 2 e 3 m.
Al collaudato meccanismo a movimentazione idraulica delle braccia estensibili, è stato ora aggiunto anche un dispositivo agevolatore brevettato, costituito da manicotti metallici incernierati e rulli che facilitano lo scorrimento delle tubazioni, in modo da velocizzare l’apertura e la chiusura delle calate.

SCARICA PDF


Dimostrazione Atomizzatore multifilare a basso volume Multirow 2020

Dimostrazione Atomizzatore Multirow 2020


Al lavoro

I dati pubblicati da VMA sono soggetti alle tolleranze d'uso.
Le informazioni fornite nel presente documento possono fare l'oggetto di variazioni senza preavviso.