Chi siamo

Una storia che parla di qualità

La sintesi perfetta dell'avanguardia tecnologica nel campo degli atomizzatori a basso volume, impolveratrici a dosaggio modulabile, barre per diserbo interceppo antideriva.


Chi Siamo

Una filosofia imprenditorale che parte dall'inventiva di un uomo, Gian Pietro Vitali e che si amplifica in un'equipe di esperti in grado di interpretare i bisogni di colture particolari come quelle della vite e dell'olivo. Già dalla fine degli anni '60 Vitali trasferisce la riconosciuta creatività artigianale a nuove applicazioni industriali, dando vita alla fortunata produzione di atomizzatori a basso volume.

Oltre a trasferire esperienza e competenza Vitali infonde all'azienda un nuovo modo di produrre: attenzione al raggiungimento della perfezione qualitativa, una costante affidabilità garantita su ogni prodotto. Per questo ogni fase di lavorazione, dalla costruzione degli stampi al collaudo finale, viene rigorosamente eseguita e controllata all'interno dell'azienda. Il risultato è una gamma di prodotti di alta qualità apprezzati dai clienti più prestigiosi ed esigenti.


Gian Pietro Vitali "il pioniere degli atomizzatori"

Gian Pietro Vitali, a detta di molti addetti ai lavori, ha segnato un pezzo di storia dell'agricoltura. Originario della Valtidone e successivamente trasferitosi a Santa Maria della versa, nell'Oltrepo Pavese, Vitali nel 1961 costruì con le proprie mani le prime dieci macchine per la distribuzione degli antiparassitari per la vite realizzate nella zona.

"LEGGI ARTICOLO"